La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 6 agosto 2014

52WEEKPROJECT2014

31#SETTIMANA

Buon giorno a tutte!!!!
Oggi qui nella mia città è una splendida giornata di sole: finalmente!!!!! Speriamo solo duri almeno fino a stasera!
Sono in leggero ritardo con il post della settimana ma sono stata davvero impegnata e non ho avuto un attimo di tempo: questa volta ho solo 2 foto da postare che però racchiudono tutta l'essenza della settimana trascorsa!

La prima foto l'ha in realtà scattata mio marito la mattina presto mentre portava il nostro cagnolino sotto casa!



Quest'altra sempre il mio maritino domenica mattina al mare! Sempre per portare Patty a fare una passeggiatina! Non c'era davvero nessuno e il mare era calmissimo!!!



Vi saluto tutte e vi do appuntamento al 1° Settembre per il mio 52weekproject2014 che sarà lunghissimo e pieno di foto delle vacanze: e sì... sabato si parte!!!!!!!!

venerdì 1 agosto 2014

UN REGALINO SPECIALE

Finalmente eccomi qui a mostrare qualcosina di nuovo!!!! Erano un po' di giorni che non creavo e... mi mancava troppo!! Purtroppo la mancanza di tempo è la grande colpevole e poi a dire la verità quando si crea qualcosa per qualcuno che però non apprezza più di tanto mi scoraggio un po'!!!!!
Ma a me non importa: lo faccio per la voglia di fare e nient'altro!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera ho finito una torta di pannolini che mi è stata richiesta da una nonna per l'arrivo dela sua nipotina Ludovica!
 Richieste particolari non ce ne sono state, solo quella di utilizzare il colore rosa e fucsia e questo è quello che ne è venuto fuori:





















Grazie di essere passate di qua!!!!! Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con questo post partecipo a: TSM challenge#99