La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 21 gennaio 2015

...PER NON DIMENTICARE MAI...

...sono un po' in ritardo con la pubblicazione di questo post...
Un post particolarmente speciale...
Forse non c'è bisogno di utilizzare tante parole per commentarlo perchè alla fine secondo me parla davvero da solo!
Ho approfittato,per la realizzazione di questo progettino, dell'ispirazione del mese del nostro meraviglioso blog di Scrappiamo Insieme! Il tema questo mese era il bianco ed io ho interpretato a modo mio un qualcosa che ci ha colpiti tutti e che per me non dovrà mai essere dimenticato...







ho cominciato con la colorazione di questo timbro che mi ha conquistata subito per il significato che volevo dare al mio progetto...






...questa è la mia libertà di espressione!!!!!!!!!!!!



Vi consiglio comunque di andare a dare un occhiata anche sul blog di Scrappiamo Insieme dove nel post dell'ispirazione del mese (total white) troverete dei lavori fantastici realizzati dalle mie compagne!!!!!!

Grazie di essere passate da queste parti!!!!!!!!!!!!