La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 26 dicembre 2015

... piccolo folletto di Natale...

Ed ecco il mio piccolo folletto che in punta di piedi è arrivato a destinazione... E che destinazione!!!!! Ha portato con sé un sacco carico carico di amore per la mia super speciale amichetta Lorena!!!!
Aveva un espressione così dolce da non poter resistere... sì, dovevo per forza dare di colori e creare una card speciale per la mia amica speciale!!!!
E così il mio magico folletto è diventato il protagonista della mia card... semplice e diretta, proprio come sono io :)!!!!










Spero con tutto il cuore che Lorena abbia apprezzato...
Pensavo di non postare più nulla che riguardasse in natale ma mi sono resa conto che ho ancora un paio di cose da pubblicare: devo solo aspettare che arrivino a destinazione ;)!!!
Un saluto a tutti!!!

Con questo post partecipo a: aliciabelchallenge: challenge-13
Con questo post partecipo a: thepapershelter challenge anythin goes,christmas break

martedì 22 dicembre 2015

Christmas swap 2015

..ci siamo quasi...mancano solo 2 giorni al Natale finalmente... Ovviamente ancora mancano tanti pacchetti da fare tante preparazioni da finire ma...ormai siamo davveri agli sgoccioli!!!!
Questo per me è un Natale un po' diverso dagli altri: mi sono avvicinata al mondo meraviglioso dei colori e dello scrap quasi per caso...mai avrei pensato di poter conoscere attraverso tutto questo persone meravigliose...mai avrei pensato di poter stringere amicizie così vere e forti!!!
Lo swap di Natale è stata un'occasione perfetta per legare con una persona fantastica e meravigliosa: la mia ormai amica scrapperina Giada...
Ha realizzato per me delle cose fantastiche...uniche e rare!!!! Non potrò mai ringraziarla per quello che ha fatto!!!! E poi è diventata per me un'amica davvero superrrrrrrr!!!!!!

Ecco una foto del suo swap (le parole non rendono l'idea):



E' stata davvero grandiosa! Mi auguro con tutto il cuore di non perdere mai il rapporto che si è creato perchè è una personcina davvero speciale!!!

...e quindi anche io ho dato il mio e ho cercato di realizzare per lei uno swap che parlasse un po' di me...Non so se sono riuscita a raccontarmi con qualche piccolo pensierino ma tanto l'importante è che lei sia rimasta contenta!!!!






un porta-timbrate:




un porta-candela riciclato con il contenitore del gelato "tartufo":


una piccola candela timbrata:




un barattolino con degli zuccherini profumati:



un porta foto:





ed infine la card...







E con questo è tutto...spero di avere ancora occasione di partecipare a questi meravigliosi swap...
Un saluto a tutti!!!!

Con questo post partecipo a: CME december challenge 
Con questo post partecipo a: CMD challenge 28
Con questo post partecipo a : All about Magnolia challenge 9
Con questo post partecipo a: TPS anything goes - christmas break challenge