La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 22 ottobre 2013

52WEEKPROJECT2013


MARTEDI' 22 OTTOBRE 2013

Sono solo a metà giornata e già mi sembrano trascorse 24 ore... Ce la farò ad arrivare a fine serata????
Intanto approfitto di pochi minuti liberi per postare le foto della settimana trascorsa: un po' di dolcetti non fanno mai male, soprattutto muffin al cioccolato...alle bambine piacciono tanto ma devo dire la verità piacciono anke a me!!!!

 

E' stata una settimana ricca di splendide giornate di sole.... peccato ke Chiaretta  ha preso la febbre e quindi il week end è andato più o meo a farsi friggere...





Non sono mancate cenette "squisite" (almeno a mio parere) soprattutto molto speziate...




Ho approfittato anke di mettere un po' d'ordine tra le mie piantine di casa e così ho cercato di dare una sistemazione a qualke pianta ke ormai vagava senza una meta, ma soprattutto senza un vaso tutto suo!!!!






...e poi in settimana è anke arrivato un bel regalino tutto per me dalla mia amiketta Francy... una sorpresa dolcissima e inaspettata!!!!




ciao a tutti... e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento