La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 11 novembre 2013

52WEEKPROJECT


...e anke questa settimana è ricominciata e un'altra è terminata!!! Mamma mia come passa in fretta il tempo!!!
Settimanella bella piena, per fortuna il tempo è stato bello e mi ha permesso di fare un sacco di cose!!!!! Colori autunnali sotto un cielo azzurrissimo... da non credere!!!






Ovviamente i soliti impegni culinari infra settimanali per le babine ke sono sempre più esigenti infatto di merende e colazioni... Così ecco qui un altro mega ciambellone per tutti!


Non è mancata sabato la mega spesa settimanale (non ho neanche esagerato più di tanto)! 


Ho trovato mentre facevo la spesa delle orchidee stupende e non ho saputo resistere così ne ho comprata una per la mia amica Francy... giusto qualke cosina per la confezione ed eccola qui pronta!





E per finire non poteva mancare uno scatto per la mia pulce!


Vi saluto e buona settimana a tutti!!!!!
 



Nessun commento:

Posta un commento