La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 4 novembre 2013

52weekproject2013


E sì, si ricomincia una nuova settimana!!!! Quella ke ormai è trascorsa è stata piuttosto tranquilla (lavorativamente parlando), ma per tutto il resto a dit poco frenetica! Siamo andati venerdì a Castelmauro a trovare nonna Antonietta e a far visita a nono Antonio al cimitero: tutto ciò in mattinata , e poi nel pomeriggio siamo passati a Rotello a trovare le mie ziette e ovviamente anke lì la visita al cimitero da mio nonno Pasquale. Le bambine si sono stancate da morire però devo essere onesta si sono comportate davvero bene!!!
Ovviamente siamo andati a prendere i fiori da portare ai cimiteri al vivaio e non mi sono assolutamente fatta sfuggire l'acquisto della mia fantastica orchidea...







In settimana ho fatto anke un altro acquisto ke mi piaceva da morire e a cui non ho saputo resistere: i salvadanai piccoli piccoli per Fede e Chiara con i loro nomi e con i dinosauri sopra!!!! Sono dolcissimi!!!!



Ieri invece siamo andati a mangiare fuori in un agriturismo vicino CB con i nostri amici Sabrina, Alfredo e le loro bambine... Non potevano mancare a tavola dato il periodo queste buonissime tagliatelle con funghi porcini...


E poi ieri sera sono passati i miei a salutare le bambine e come sempre ho ricevuto qualcosina direttamente dall'orto di nonna Alba e nonno Fernando!!!!! Sicuramente stasera andranno in pentola!!!



Appena mi è possibile devo ancora postare le foto dei lavoretti di Halloween... Ce la farò, ce la farò ne sono sicura!!!!
Buona settimana a tutti!!!!! :)






Nessun commento:

Posta un commento