La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 11 dicembre 2013

53weekproject2013


La settimana scorsa è stata una settimana davvero impegnativa, sia a livello lavorativo sia a livello familiare... A lavoro sono uscita sempre tardi e a casa sempre un sacco di impegni! 
Ovviamente la mattina ci si alza presto e questo è quello ke l'alba offre al risveglio...il sacrificio viene ripagato ogni tanto!
 


Abbiamo preparato l'albero di Natale ma anke per questo non ci sono state poche difficoltà: luci tutte bruciate quindi con la santa pazienza siamo dovuti andare a ricomprare tutti e due i fili di luce nuovi e ricominciare a preparare l'albero solo la mattina dopo... però il risultato è davvero carino!
 



Insieme all'albero di Natale abbiamo cominciato anke con un giretto per i regalini  e andando in giro ho trovato finalmente lo zaino delle Winx che Fede desidera tanto, solo che l'ho trovato solo celeste così ho dovuto prima fotografarlo e poi farlo vedere a lei!!!! Devo dire ke non ha avuto nessun dubbio, ha solo detto: "MAMMA LO VOGLIO!!!!"

Non sono mancati in settimana anke vari acquisti come per esempio le mie 2 piccole piantine nuove dato che i ciclamini sono praticamente deceduti!!!!!
 


E  infine piccole prove tecniche per i regalini che devo preparare per le maestre di Fede...  speriamo solo sia una bella idea!!!


 

 E con questa ultima foto vi saluto e alla prossima!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento