La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 17 febbraio 2014

52WEEKPROJECT2014


7#SETTIMANA

Settimana ultra faticosa: tanto tanto tantissimo lavoro e pochissimo tempo per me... soprattutto poco tempo per stare con le mie bimbe e con il mio maritino super speciale che venerdì (SAN VALENTINO) mi ha fatto trovare al ritorno la sera a casa questi 3 regalini a dir poco stupendi!!!!!! Lui lo sà: io adoro la Gorjuss girl!!!!! E' stata davvero una sorpresa bellissima!




E dopo tanta stanchezza settimanale abbiamo deciso di trascorrere la domenica al mare: il tempo è stato davvero bello... Tiepido sole ad illuminare una giornata stupenda: solo noi 4 e Patty a goderci un po' di tempo insieme!!!
 











Dopo una bella passeggiata sulla spiaggia siamo tornati su a casa a mangiare qualcosa e poi un po' di relax (sempre prove su prove)!!! 




Ma poi la giornata è finita e siamo rientrati a CB e non potevamo non concluderla al meglio con una bella pizza di patate con la mortadella!!!


Un saluto a tutte e spero presto di postare qualche nuovo lavoretto visto che ho una voglia matta di creare qualcosa (sempre se trovo il tempo)!!!! 
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento