La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 17 aprile 2014

MY LITTLE EASTER

Ciao a tutte, eccomi di nuovo qua!!!! Bhè, tre post in due giorni: mica male????

Oggi sono qui per mostrarvi due lavoretti che mi hanno impegnata tanto in questi giorni: sono dei piccoli pensierini che ho realizzato per i compagni di scuola di Fede e per le sue due maestre! 
Ovviamente come sempre pensavo di non fare in tempo ma per fortuna mio marito (troppo bravo) mi ha dato una mano almeno nell'organizzazione! Soprattutto mi ha fatto compagnia e questo è dire tanto!!!! 
Vi posto sia le foto del "work in progress" e sia le foto del lavoro finito!!!
































... e questi invece sono i piccoli regalini per le maestre: 






 La maestra Fabiola penso sia rimasta contenta... il suo grande sorriso me lo ha dimostrato! E penso che anche per maestra Sandra sia stata una piacevole sorpresa!!! Un pensiero realizzato con le proprie mani è sempre una soddisfazione per me e quando chi lo riceve ti ringrazia con una grande sorriso la soddisfazione raddoppia!!!! 

Ho realizzato anche un cestino su commissione di dimensioni molto più ridotte per una bimba, e questo è il risultato: 









Con questo post partecipo a: http://timbroscrapmania.blogspot.it/2014/04/challenge-92-inspired-by-easter-colors.html

Auguro a tutti una serenissima Santa Pasqua e che la luce del Signore illumini sempre la vita di ognuno di noi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento