La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 4 giugno 2014

52WEEKPROJECT2014

22#SETTIMANA

Eccomi di nuovo qui per le foto della settimana ormai già bella che trascorsa!!! Il tempo non è stato come al solito dei migliori... infatti abbiamo deciso di non trascorrere il fine settimana al mare però devo dire che siamo stati davvero bene lo stesso!!!! 
Venerdì ho aperto il frigo e mi sono accorta che si avvicinava troppo la data di scadenza del mascarpone e così pensa e ripensa ho deciso di provare un dolce che di solito faccio ma in una versione diversa: cheese cake al cioccolato!!!!
Questo è il dolce appena sfornato... l'ho lasciato raffreddare ben bene!

 




 ...e poi colata al cioccolato!!! Ho cercato di fare una piccola griglia tipo crostata con cioccolato bianco ed estratto di nocciola: devo dire che era davvero buono alla faccia della dieta!!!!




 ...questo è ciò che rimasto solo dopo il pomeriggio!!!


Domenica siamo andati a Termoli a mangiare il pesce a "Villa delle Rose": mia madre e mio padre hanno voluto festeggiare l'anniversario di matrimonio! Prima di raggiungerli siamo passati al porto per una passeggiatina ma c'era troppo vento!!!! Peccato!!!

 



...nel pomeriggio invece giretto al parco di Termoli per un po' di relax!!!!
 







Con questa foto vi do appuntamento alla settimana prox!!! 
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento