La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 18 novembre 2014

46#SETTIMANA

Bhe... che dire???? Questo fine settimana mi ha davvero rigenerata!!!!!! Sono stata sabato 15 in fiera a Roma e... meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno per me è stata molto più apprezzata di quella dell'anno scorso: non so perchè ma questa mi è piaciuta di più !!!!!! Ovviamente mi ha accompagnata il mio super maritino che mi asseconda sempre solo per vedermi felice:))))!!!!!! Non ho comprato tantissime cose...però devo dire la verità: un po' mi sono dovuta trattenere perchè i miei occhi erano a dir poco impazziti lì in mezzo a tutte quelle robette fantistiche!!!!!!!!






















 Ovviamente mio marito non poteva non fotografare tutte le buste che avevo in mano!!!!




Ed ecco il mio "piccolo bottino":



Nessun commento:

Posta un commento