La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 29 gennaio 2015

FRIENDS FOREVER


Non sono una di quelle persone che chiacchiera con tutti, che fa amicizia in un batter di ciglio, una di quelle a cui piace stare al centro dell'attenzione e parlare di sè come se niente fosse!!! 
NO, proprio non sono io...anzi, tutto il contrario!!!! Sono una di quelle che per prender confidenza ci mette moooolto tempo, sono una di quelle che di solito non è mai al centro dell'attenzione ma che piuttosto se ne sta in disparte pronta a colpire al momento giusto!!!! Ed è proprio per questo mio modo di essere un po'..."sulle mie" il motivo per cui non sono molto simpatica a primo impatto, o almeno questo è quello che sento dire su di me!!!!
Nella mia vita infatti non ho una massiccia dose di amiche, (intendo quello vere con la A maiuscola), anzi...a dire la verità si contano sulla punta delle dita, e per di più di una mano sola!!!! 
A volte però nella vita si fanno degli incontri speciali che ti colpiscono subito al cuore come per magia... e questo è quello che mi è capitato circa 1 anno e 1/2 fa quando per caso ho incontrato una persona davvero splendida!!! A pelle ho avuto subito una sensazione piacevole (e detto da me!!!)... questa sensazione poi è cresciuta nel tempo ed ora non potrei fare a meno della sua presenza nella mia vita!!!! Ebbene sì Fabiola, ti voglio proprio un sacco di bene!!!!!

Questa è un piccolo pensierino che ho preparato per il suo compleanno: una piccola "book card" di cui troverete a breve un tutorial sul nostro blog di Srappiamo Insieme!!!!
















Ci credo davvero in questa nuova amicizia....