La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

domenica 22 febbraio 2015

UN CARNEVALE SPECIALE....

Quest'anno il carnevale è finito davvero troppo presto... Non è una festa che adoro,  anzi... però con le bambine è tutto un po' speciale...anche il carnevale!!!!!
Diciamo però che stavolta mi sono sentita un po' più coinvolta del solito da questa festa,  forse perché lo swap organizzato dal nostro gruppo mi ha dato quel qualcosa in più che mi ha fatto vedere le cose sotto un altro punto di vista!!!
Dovevamo scrappare una mascherina di carnevale da spedire alla nostra swappina abbinata...non è stato semplice ma alla fine ho deciso di non comprare la base della maschera ma di realizzare tutto a mano!!! Ho scelto un tema molto "orientale"... l'idea era di realizzare un qualcosa di elegante!
Ovviamente non potevano mancare un po' dei mie colori e così mi sono data da fare su un timbro  GF molto geisha...

Ho anche stampato e ritagliato un mini ventaglietto che poi ho colorato per abbinarlo alle tonalità della mascherina e ho aggiunto anche qualche ramo di fiori di ciliegio!!!! Un po' di nastri,  un po'  di perle e il risultato eccolo qua....







Ovviamente non poteva mancare quest'anno la festa di carnevale organizzata da mia suocera a casa sua...comprese stelle filanti e coriandoli sparsi dappertutto!!!!!!!!




Un abbraccio a tutte voi!
Pamela.