La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 7 aprile 2015

B&W

Questa dolcissima Tilda giaceva abbandonata nel cassetto da troppo tempo...e ora finalmente è arrivato il momento di tirarla fuori e regalarle la sua dolce card!!!!!
Mai avrei pensato di provare a realizzare una colorazione tutta in bianco e nero..però quando per la prima volta ho visto questa Tilda subito me la sono immaginata B&W e così ci ho provato!!!!
Certo il risultato non è che sia fantastico però, come si dice?:  le cose se non si provano ad "assaggiare" come si fa a sapere se sono buone e se ci piacciono???

Ho usato pochissimi Copic in questo caso, però ho scelto di colorare le guanciotte sempre sui toni del rosa altrimenti navrebbe avuto a mio parere un aspetto troppo spento...e io non volevo questo effetto, anzi...volevo darle solo un po' di tenerezza!!!


La card che l'ha accolta ho cercato di tenerla sui toni della Tilda così da non perdere l'attenzione su di lei...molto semplice e diretta!!!! A volte mi chiedo se le mie card non sono un po' troppo "minimal" però poi me le guardo e penso che in realtà riflettano molto il modo di essere e quindi per me vanno bene così!!!!

A voi le foto...



                                     








 









Copic utilizzati (se può interessare a qualcuna di voi):
W0 - W1 - W2 - W3 - W5 - R20 - R22

Con questa card partecipo a: copicmarkerspain challenge-spring

Nessun commento:

Posta un commento