La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 13 ottobre 2015

Tremate tremate...le streghe son tornate!!!

Finalmente riesco ad aggiornare un po' il mio blog ormai abbandonato a se stesso!!!!
Purtroppo è un periodo un po' particolare...impegni vari e pensieri vari!!!!

Ma anche se ho tantissimi pensieri per la testa ho fatto del mio meglio per riuscire a realizzare anche quest'anno qualcosina per le maestre della mia Fede in occasione di Halloween!
Ho approfittato dell'ispirazione del mese per il blog di "scrappiamo insieme"  ...vi consiglio vivamente di andare a dare un'occhiata perchè le mie colleghe del DT hanno creato davvero delle cose super fantastiche!!!!

Io questa volta ho scelto dei semplici sacchetti da riempire con caramelle e cioccolatini però ho cercato di decorarli come meglio potevo!!!
Ho scelto colori un po' più scuri del solito (forse perchè è proprio un periodo nero per me)...
A dire la verità manca ancora un sacchetto perchè le maestre in realtà sono 3 ma ancora non ho avuto il tempo di fare l'ultimo :)))!!!!

Eccoli qui:







 Per il primo sacchetto ho utilizzato un timbro che mi piace da impazzire: Elphie della Saturated Canary...ovviamente colorato con i miei inseparabili Copic!






 Per il secondo invece ho utilizzato una streghetta che ho trovato girovagando un po' nel web...







 Bhè speriamo che le maestre siano contente di ricevere un pensierino fatto con le mie mani...
Un saluto a tutte voi e...alla prossima!!!!

Con questo post partecipo a: CMD-challenge 26
Con questo post partecipo a: Copic Marker Espana challenge October
Con questo post partecipo a: stempeleinmaleins challenge-68-halloween

Nessun commento:

Posta un commento