La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 6 novembre 2015

... Amore a prima vista...

Eccomi qui finalmente a pubblicare un lavoro a cui ho dedicato particolare attenzione...
Per il mese di novembre noi del Dt di "scrappiamoinsieme" abbiamo scelto per l'ispirazione il tema dell'ombrello...  All'inizio ho pensato che la cosa più naturale fosse utilizzare un timbro con l'ombrello per la pioggia,  ma poi un giorno per caso sono rimasta folgorata da un timbro che sinceramente non avevo mai visto e che ho amato all'istante!!!!!
Ed è così che il tema dell'ombrello si è trasformato per me in un ombrellino giapponese...
Colorare questo timbro è stato come perdersi in un mare di gioia!!!! Per la prima volta mi sono sentita soddisfatta della colorazione (e questo per me è un enorme passo avanti nei confronti di quella sicurezza che non ho mai avuto)!!!!!

Di solito per qualsiasi lavoro da realizzare parto sempre da un timbro che deve "acchiapparmi" e questo non me lo sono fatto scappare....


...e poi dopo la colorazione ho deciso di utilizzarlo per decorare una piccola agendina che avevo comprato un po' di tempo fa e che giaceva lì in mezzo a tutto quel macello delle mie cosine...
Credo proprio che sarà un bel regalino per qualcuno:))))













Vi consiglio di dare un'occhiata sul blog perchè per l'ispirazione sono stati realizzato dei fantastici lavori!!!!
E per il momento vi saluto e vi abbraccio tutte!!!!!

Con questo post partecipo a: November-challenge (Copic marker Espana)
                                              The paper shelter-challenge 226

Nessun commento:

Posta un commento