La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 24 febbraio 2016

JUST FOR YOU MY FRIEND

Chi mi conosce bene sa che sono una tipa scherzosa e molto socievole ma anche moooolto riservata e poco propensa a parlare di me e delle mie sensazioni...
Però poi all'improvviso come un fiume in piena ti sommerge l'affetto di una persona che mai avresti pensato potesse diventare tanto speciale!!!
A volte le parole non arrivano dove vorrei e così io mi esprimo in altro modo...

Ho realizzato una semplice card di compleanno per la mia amica Giada ...semplice ma pienissima di tanto affetto e credo proprio che le sia arrivato tutto!!!!! 

La sirena che avevo provato a colorare qualche tempo fa era tutta per lei:


Non avendo una carta adatta come sfondo (o meglio, ne ho talmente tante che non riuscivo a decidere) ho provato a crearlo da me e devo dire che il risultato non mi dispiace per niente!!!!










Ovviamente non potevo non inviarle con la card anche un piccolo pensierino! Anzi...uno per lei e uno per la sua stellina Cloe!!!!!




Devo dire che questo hobby meraviglioso mi sta dando la possibilità di sentirmi circondata da tanto affetto!!!!

Con questa card partecipo a: kraftinkimmiestamps wonderful-wednesday
Con questa card partecipo a: thepapershelter challenge-237-animal-magic

Nessun commento:

Posta un commento