La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 15 marzo 2016

SPECIAL HAIRSTYLE...

Un po' di tempo fa mia cognata mi chiese di preparare una card per il compleanno di un suo caro amico...realizzare una card maschile è sempre per me un po' più complicato allora le ho chiesto qualche informazione sul diretto interessato!
Chiacchierando mi ha spiegato che era un tipo un po' particolare, eccentrico diciamo così!!! E poi informazione super: è un parrucchiere bravissimo!!!!
A quel punto non ho avuto nessun dubbio: avrei dovuto realizzare qualcosa che parlasse della sua professione!!! Ho cercato ovunque qualche timbro che facesse al caso mio ma sinceramnte non ho trovato nulla di entusiasmante...
Poi riflttendo mi è venuta in mente una frase che sento dire spesso dagli uomini e che a dire la verità non sopporto affatto: "la donna è Donna solo se ha i capelli lunghi!!!"
Mhà...sarà che io ho i capelli corti e mi sento Donna in tutto e per tutto...
...ed è così che ho pensato bene di colorare questo timbro che per me era praticamente perfetto:



...e poi ho realizzato la card: molto semplice e con colori moderati!!!














Con l'envelope ho creato la bustina per contenerla:






Alla faccia delle malelingue!!!! Chi è donna è donna sempreeeeeee!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutte voi!

Nessun commento:

Posta un commento