La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 17 maggio 2016

Amore con la A maiuscola...

Non so voi ma io spesso mi perdo girovagando nel web e rimanendo incantata dai tanti lavori e progetti di scrapper davvero ultra brave!!! Mi rendo conto che ci sono degli "stili" completamente fuori dai miei schemi  che però mi affascinano tantissimo... Quando realizzo qualcosa preferisco sempre rimanere sul "simple" ma a volte non nego che non mi dispiacerebbe restare ad osservare la creazione di una card stratosfericamente romantica o shabby!
L'altro giorno mia cognata mi ha chiesto di prepararle una card per il matrimonio di una sua amica ma... stavolta mi ha detto di rimanere molto sul "classico"!!! Panico!!!! Classico io??? Noooooo!!!!!
Dico la verità: non avevo idea di come uscire da una situazione del genere ma non potevo comunque rifiutare!!! Ed è così che mi sono messa alla prova...

In ogni mio lavoro, in ogni mio progetto cerco sempre di mettere qualcosa di me, che mi rappresenti e anche stavolta è andata così (una via di mezzo se così si può dire)!!!!
Per fortuna avevo a disposizione uno dei meravigliosi prodotti di scrapbooking facile che ha reso la mia card perfetta per l'occasione...

















Diciamo che si può sempre migliorare però per il momento mi accontento sperando di avere altre occasione per sperimentare qualcosa di nuovo!!!
Un saluto a tutte voi e...alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento