La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 27 novembre 2018

BUTTATI CHE E' MORBIDO!!!

Ogni volta che prendo in mani i miei colori ho sempre il timore di combinare qualche guaio...
Che poi...al max se viene una schifezza lo butto e non lo faccio vedere a nessuno...
Però a volte la paura di alcuni limiti mi rende nervosa...

Finalmente però ho deciso di affrontarla e condividerla.
Colorare su carta kraft l'ho sempre vista come una cosa che fanno solo quelle davvero "brave", quindi non io...
Ma dato che l'anno scorso ho acquistato un timbro per il periodo natalizio e poi mai utilizzato mi è venuta una gran voglia di buttarmi... (si forse nel pozzo ah ah ah ah!!!!!)...
E così ho deciso di provare...
Non saprei dire che tipo di risultato ho ottenuto ma ormai è andata così...




Questo vuol dire che da oggi in poi mi butterò più spesso a sperimentare cose nuove...

Nessun commento:

Posta un commento