La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 7 giugno 2014

LA SCUOLA E' FINITA!!!!!

Eccomi di nuovo qui... buon giorno a tutte!!!!
Oggi sono qui per mostrarvi un piccolo pensierino realizzato per 2 maestre! A dire la verità uno per la maestra di religione di Fede (Patriza) che incontra i bambini a scuola una volta a settimana e uno l'ho realizzato per la sig.ra Donatella che quasi tutte la mattine fa compagnia ai bambini del pre-scuola!!!
Sto realizzando anke i regalini per le maestre "vere" ma purtroppo ancora non ho terminato e così ho deciso di pubblicare almeno questi ....per il momento!!!!

Ho prima di tutto prodotto tutto homemade i sali aromatizzati e poi ho confezionato i  barattolini:



Una scatolina ho deciso di farla quadrata e una invece rettangolare con rispettiva chiusura dotata di apertura in acetato trasparente per far vedere l'interno!!!

La 1°:



e la 2°:






Un pensiero molto semplice per ringraziarle di tutto quello che hanno fatto per la mia piccola durante tutto l'anno scolastico!!! Grazie di cuore!!!!

Con questo post partecipo a:  http://timbroscrapmania.blogspot.it/2014/05/challenge-95-stiching-real-or-faux.html

Nessun commento:

Posta un commento