La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 4 marzo 2014

52weekproject2014

9#settimana

Settimana tranquilla tranquilla sempre all'insegna dell'antibiotico con Chiara e poche novità... L'orario lavorativo non mi ha permesso di fare assolutamente niente: sono tornata sempre tardi a casa e quindi il tempo è mancato sia per uscire e sia per passare un po' di tempo con le mie 2 stelline e con il mio maritino!! Per fortuna sabato sono riuscita a prendere un giorno di ferie e così ho potuto fare un po' di pulizie e tutte quelle cosette in casa che non ho mai tempo di fare, come per esempio gli gnocchi: 

 

...e qualche dolcetto (cheese cake pronto per essere infornato)!!!
 


Il tempo non è stato bellissimo però domenica mattina c'era un sole stupendo e il mio dolce maritino ha deciso di comprare una bella mimosa e di piantarla sul balcone!!! Speriamo regga!!!!
 

E con questa foto vi saluto e vi do' appuntamento alla prossima!!!! 
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento