La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 10 marzo 2014

52weekproject2014

10#settimana

...ma perchè oggi è solo lunedì e a me sembra già passata una settimana intera???? Perchè il lunedì è una giornata così pesante? Lo è solo per me o per voi tutte??? Ormai è andata e devo pensare positivo: domani è martedì!!!!
Settimanella scorsa abbastanza impegnativa: mi sono dovuta dedicare parecchio alla mia sorellona e ai suoi acquisti: ovviamente persona molto molto indecisa per cui si entrava nel negozio alle 17.00 e si usciva alle 20.00 passate!!!! AIUTO!!!!
Per il resto tutto tranquillo: giornate passate tra lavoro, cucina, ferro da stiro, pulizie varie, lavatrici e bellissime sorprese come questa: 


Una per me, una per Federica e una per Chiara! Grazie maritino mio...

E questa invece una foto del mio dolce settimanale: devo dire niente male!



Settimana finita in bellezza con la festa di carnevale organizzata da mia suocera a casa sua: un po' in ritardo ma per forza di cose solo domenica eravamo tutti disponibili!!!!
Questa è un'immagine che fa capire alla grande che cosa abbiamo potuto combinare tutti quanti e come abbiamo ridotto casa... naturalmente poi una mano per ciascuno abbiamo pulito tutto!!!!


Con questa ultima foto vi saluto e vi do' appuntamento alla prossima! 
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento