La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 20 marzo 2014

FATHER'S DAY


Festa del papà: che dire? Giornata bellissima all'insegna delle sorprese per il mio maritino che è un papà davvero meraviglioso!!!!!
Ieri pomeriggio al ritorno dall'asilo la piccola Chiara ha consegnato il suo lavoretto per la festa del papà...Bellissimo e dolcissimo! Ed è anche riuscita a ricordare la poesia!!!!! Un progettino davvero carino! Un grazie speciale alle maestrine di Chiara per la loro grande pazienza e fantasia!!!



Federica invece al ritorno da scuola ha portato la sua bellissima poesia e una piccola scatolina con apertura a forma di cravatta che conteneva il regalino per il papà: un portachiavi a forma di orsetto realizzato in fimo dipinto da lei tutto arancione!!! Anche per questo progettino ringrazio la maestra Fabiola che con la sua santa pazienza e la sua grande creatività ha dato la possibilità ai bambini di realizzare qualcosa di davvero speciale!!! 








Ovviamente ormai io sono troppo grande per realizzare qualche lavoretto da regalare al mio paparino per la sua festa... però non potevo non aiutare le mie due stelline per il regalino del loro papà!!!! Quest'anno io e le mie bimbe abbiamo deciso per un porta non so che! La cosa che più ci piaceva di questo progettino era l'idea di inserirci una piccola foto di noi tre!!!! Abbiamo avuto un po' di difficoltà perchè trovare un pochino di tempo senza che il papà fosse presente è stato davvero difficile, però poi alla fine ci siamo riuscite !



Ovviamente papi contentissimo!!!! 
Questo è il porta non so che: 


E questo invece il porta non so che pieno di mini kinder cereali:


Il risultato finale con una piccola paletta di cartoncino realizzata con pittura effetto lavagna dove Fede ha scritto con il suo gessetto!


Ok, penso di aver scritto abbastanza! Alla prossima!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento