La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 20 marzo 2014

Sister's birthday

18.03.2014   

Compleanno della sorellina...anzi, sorellona!!! Ebbene sì, la signorinella ha compiuto ben 38 anni!!!! Auguri sister!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno un piccolo pensierino per la sua futura nuova casa non poteva mancare e così abbiamo deciso per un portafoto davvero carino che però ho dimenticato di fotografare! OPS!!!!
Come di consueto è stato accompagnato da qualcosa handmade: questa volta una semplicissima tag realizzata in pochissimo tempo!!! 
Ho trovato il timbrino su pinterest e mi è piaciuto subito: ha una faccetta un po' sconsolata proprio come la mia sister che è arrivata ai suoi bei 38!!! 
Ho colorato con i miei Copic (se devo essere onesta trovo sempre un po' di problemi con i toni del marrone e ancora non riesco a capire il perchè però ormai è andata così), ho aggiunto solo un un nastrino su cartoncino, 2 piccoli fiorellini e uno strassino per far luccicare un po'!!!!
Eccola qui:




Le foto sono venute un po' una schifezzina ma la fretta è mia compagna!

Con questo post partecipo a:IL 5° CHALLENGE DAL TITOLO "SOGNANDO SCRAP"

Nessun commento:

Posta un commento