La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 29 marzo 2014

FINALMENTE PRIMAVERA!!!!

Dopo una settimana intera di pioggia, freddo e nuvoloni oggi finalmente un sole splendente!!! Non fa molto caldo però soltanto guardare fuori e ammirare questo cielo azzurrissimo mette proprio serenità!!! 
Ormai credo proprio che l'inverno sia davvero finito... si respira già un'aria diversa: tutti cominciano a riempire i balconi di fiori coloratissimi!!! Io ancora non ho cominciato, sto ancora riflettendo sull'organizzazione dei vasi e dei fiori da acquistare però nel frattempo ho comprato una piccola piantina che mi è piaciuta subito con dei fiori giallo sole... appena l'ho vista mi è venuto subito in mente di creare qualcosa e così ho preso un vasetto bianco comprato all'Ikea un bel po' di tempo di fa, un po' di materiale vario...





qualche fiorellino rosa...




ed ecco a voi il risultato finale di un progetto durato una lunga settimana:









Ho stampato la Tildina su carta velina e poi l'ho colorata con i Copic.
Per attaccarla sul vaso ho utilizzato una resina bicomponenete spalmandola con un pennellino...Intorno al vaso ho inserito una staccionata gialla che ho tagliato con la Big-Shot e tanti fiorellini ponchati con il mio Fiskars small: tanti strass e qualche farfallina! Tutto intorno ho utilizzato un nastrino a pois in tessuto e un piccolo cuoricino rosa in gesso!

Ho poi creato una piccola palettina per ricordarmi che la pianta va anke innaffiata: mi dimentico sempre!!!!!
Anke qui due fiorellini e 2 farfalline per colorala un po'!!! 









Con questo post partecipo a:Sognando Scrap Challenge#5
                                        Storie di timbri carta e... Challenge#3





Nessun commento:

Posta un commento