La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 1 aprile 2014

52WEEKPROJECT 2014

13#SETTIMANA

Ok: è inizita un'altra settimana e purtroppo per me con lei è iniziata anche la mia dieta! Aiutoooooo!!!
Devo essere onesta: non è che abbia proprio bisogno di perdere chissà quanto ma almeno un paio di kiletti non mi dispiacerebbero! Sta per arrivare la bella stagione e quindi prepariamoci con coraggio! Il pranzo di oggi è stato abbastanza tranquillo: tonno e pomodoro con 3 cucchiaini di olio e una fettina di pane! Tragedia? Non proprio! Ce la farò!!!!!

Settimana trascorsa molto velocemente: non è mancata una pizza giovedì sera con una parte delle mie colleghe: diciamo che più che una pizza era una riunione per decidere le ferie estive, ma tanto come al solito non si è arrivate assolutamente alla conclusione!!! 
Ecco qui una bella foto di gruppo dove però io non ci sono perchè scattavo la foto!!!!




... e con la dieta finalmente è arrivata anche la vera primavera: sole sole sole e tantissimo sole!!!! Ne ha approfittato anche la mia piccola Patty che sul balcone dorme come un angioletto!!!! 

 
Stiamo approfittando anche noi del bel sole che picchia il pomeriggio sul balcone per fare merenda con le bambine: e cosa non poteva mancare? Tante tante e tante fragole!!!!!! Buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 Con questa immagine fragolosa vi lascio e vi do appuntamento alla prossima!!!!! Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento