La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 8 aprile 2014

52WEEKPROJECT2014

14#SETTIMANA

Finalmente tanto sole sole sole!!!!! E con il sole continuo a mangiare fragole: mi piacciono da morire e per fortuna nella mia dieta non mancano!!! 
Ovviamente io mangio fragole e le mie figlie mi prendono in giro con le foto della kinder fetta al latte!!! E vabbè... prima o poi finirà anke questa tortura!!!








Domenica mattina (purtroppo) la sveglia ha suonato alle 6.30: siamo dovuti partire direzione Venafro perchè Fede doveva partecipare alle gare regionali di nuoto! La mia piccolina che fa le gare!!!!! Patatina di mamma!!!!
E' andato tutto bene: a dire la verità non sò Fede come si è classificata perchè lei è stata la prima a gareggiare e quindi dopo la doccia siamo andati via...si sarebbe fatto troppo tardi! 
...e non poteva mancare un bel gelatino dopo la gara: ci stava proprio bene!!!!

 

Al ritorno siamo andati a casa di mia suocera per riprendere Chiara e davanti alla porta di casa non ho potuto fare a meno di fotografare questi due fiori meravigliosi di un arancione così intenso!!! Bellissimi!!!
 



... e con questo è tutto!!!! Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento