La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 12 aprile 2014

SO SWEET!!!!!


Post veloce veloce per pubblicare le foto di questa piccola card che mi è stata commissionata da alcune colleghe di lavoro per la nascita di una bimba di nome Giulia! Era da tempo che avevo visto questo timbrino su Pinterest e me ne ero innamorata... aspettavo l'occasione giusta per poterlo utilizzare e quindi....

Un elefantino secondo me dolcissimo e adattassimo per il biglietto!
Ho utilizato del semplicissimo cartoncino rosa confetto che ho embossato con la mia Big Shot, ho utilizzato un po' di cartoncino bianco glitterato per il bordino sotto il nastrino e niente più!!! Semplice semplice ma dolce dolce!!!

Ovviamente vi posto le foto del lavoro finito ma anche del caos iniziale!!!!










Con questo post partecipo a: Timbroscrapmania Challenge#91

Nessun commento:

Posta un commento