La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 16 aprile 2014

52WEEKPROJECT2014

 15#SETTIMANA


 Buon inizio settimana a tutte voi!!!!
Siamo entrati nella settimana santa: mi aspettano giorni impegnativi!

Settimana trascorsa tra lavoro e casa: Chiara è stata con una brutta tosse e un po' di febbre fino a mercoledì e così nella pausa pranzo stavo con lei e poi tornavo subito a lavoro cercando qualcuno che mi desse il cambio!!!! Un macello!!!! Per fortuna giovedì è tornata all'asilo e tutto è ritornato più o meno nella norma!!!
Venerdì giornata speciale: allo Studio c'è stata l'inaugurazione della mostra "ART GARAGE" e con lei tanti preparativi e tanti invitati!!! E' stata una serata piacevole trascorsa con i miei colleghi e colleghe tra drink e un po' di musica!!! Non è mancato un po' di selfie con le mie colleghe!!!!





Domenica delle Palme siamo andati a mangiare a casa dei miei suoceri e davanti casa ho scattato questa foto: uno splendido tappeto di margherite!

 

Come ogni anno ha addobbato l'ingresso di casa con le sue decorazioni pasquali: almeno un po' di colore!!!!  



 

Con quest'ultima foto vi saluto!!! 
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento