La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 29 settembre 2014

52WEEKPROJECRT2014

38-39#SETTIMANA

Buon giorno a chiunque passasse da queste parti!!!!
Bhè... questa volta non ho proprio fatto in tempo a postare le foto della settimana e così approfitto per aggiungere anche quella precedente!!!
Come ogni giorno continuano spettacoli naturali fantastici che ho la fortuna di poter ammirare la mattina presto dal balcone di casa!!!! Ovviamente spero di poter continuare ancora per molto visto che il tempo sembra ancora abbastanza clemente!!!! Non vi fate ingannare dalla presenza del sole perchè qui fa abbastanza freddino....












Per il resto le settimane sono state abbastanza frenetiche soprattutto per il problema di far conciliare gli orari di lavoro con quelli della scuola!!! Ma finalmente oggi è iniziata la mensa scolastica sia per Chiara che per Fede quindi dovrebbe essere tutto un po' più semplice!!!!
Non sono mancati i miei dolcetti settimanali anche se stavolta ho fatto qualcosina in più dato che il 23 è stato il mio compleanno! Un piccolo cheesecake, un tiramisù e un po' di waffle da portare a lavoro!!! Seratina passata in famiglia molto tranquilla!!!!








Intanto proseguono i preparativi per il "restiling" della mia futura camera privata!!!! Finalmente un po' di spazio per sistemare tutte le mie cosine, la mia BS, la mia Cameo e tutto il resto!!! Al momento ho solo ordinato la carta da parati che dovrebbe andare a coprire tutto il muro del piano di lavoro!!! Sto ancora decidendo quale dovrà essere il colore di tutte le altre pareti della stanza!! Mha!!!!




Per la prossima settimana spero di aver scelto almeno il colore per cominciare a pitturare!!!!!!!!

1 commento: