La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 22 settembre 2014

Si parte!!!!!!!!!!

Finalmente riesco ad aggiornare il mio blogghino con una nuova creazione...Era da tempo che non producevo niente!!!! Purtroppo la mancanza di tempo è notevole e così...
Spero di recuperare un po'! Nel frattempo vi mostro questa ultima card che ho realizzato su commissione per il compleanno di una signora molto sprint! Sabato ha compiuto 60 anni e i suoi cugini mi hanno chiesto una card con una taschina porta soldi!!!! Il tema della card doveva essere un "viaggio ipotetico" da fare il prima possibile!!!!
Dando un'occhiata un po' su Pinterest mi sono imbattuta in alcuni timbri digitali di cui mi sono subito innamorata! Ma dato che uno in particolare mi ha colpita subito ho pensato immediatamente di provare a riprodurlo!
Poi ho visto un lavoro su una card bellissimo e cambiando qualcosina questo è quello che ne è venuto fuori:














Nessun commento:

Posta un commento