La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 20 ottobre 2014

52WEEKPROJECT2014

42#SETTIMANA

Continuano i lavori e la ricerca degli elementi per la mia "cameretta da lavoro"... Ho guardato un po' in giro per il lampadario ma niente mi piace da morire!!! Intanto continuo a cercare mentre il mio maritino è pronto domani per pitturare le pareti!!!!!!!!!!!!!!





In questi giorni pian pianino sto preparando una torta di pannolini per una collega: ci siamo quasi al lieto evento e mi devo dare una mossa!!! Questa volta però ho comprato più pannolini del solito e la torta è diventata un po' troppo grande...AIUTO!!!!!! Non so come la faremo a portare in ospedale!!!!




Lavorativamente parlando la settimana trascorsa è stata tremenda: orari pazzeschi e pasti completamente saltati...e così domenica ci siamo viziati un po'!!!!





Poi per smaltire un po' gli eccessi siamo stati al Parco Ungaretti per fare una passeggiata : le bambine in bici e noi dietro a piedi e abbiamo approfittato per controllare la crescita degli alberelli di Fede e Chiara che abbiamo fatto piantare nel parco nell'estate dell'anno scorso e che portano i loro nomi!!! 



Un abbraccio a tutte e alla prossima!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento