La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 14 ottobre 2014

52WEEKPROJECT2014

41#SETTIMANA

Oggi è solo martedì???????? A me sembra già di aver lavorato una settimana intera!!!!!
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna questo tempo è ancora clemente e la sera quando torno da lavoro mi sembra meno faticoso affrontare tutto!!!!
Giovedì mattina mentre io e le bambine facevamo colazione (erano circa le 7.00) c'era già un bel sole splendente ma ci siamo accorte che la luna era ancora alta nel cielo: spettacolo fantastico!!!!!!!!!!!









Questo invece spettacolo di sera dal balcone!!!!!






Sabato pomeriggio visto il sole splendente mi sono goduta un po' il balcone e ho approfitattto per provare a realizzare un po' di gessetti!!!


... e poi ho cercato di riordinare un po' di materiale ma.....








Nessun commento:

Posta un commento