La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 13 ottobre 2014

ALL'ARREMBAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona sera a tutte/i voi!!!!!
Sta quasi per terminare questa lunga giornata che però mi ha lasciato un dolce sapore...
Oggi finalmente ho consegnato un piccolo progettino che ho realizzato in quest'ultimo mese per Federica e i suoi compagni di classe! E' stato un lavoro lungo sia perchè ho avuto problemi con i materiali e sia perchè ho avuto davvero pochissimo tempo da dedicargli!
L'importante è averlo terminato e consegnato: di sicuro ai bambini sara piaciuto tanto!!!
Questa volta mi sono divertita un po' di più nella realizzazione...soprattutto per creare la barchetta: Art Attak insegna!!!!!
Sono partita da una base di polistirolo che ho pitturato di azzurro.
Ho cercato poi di realizzare da un semplice cartoncino bristol la forma di una piccola barchetta...e poi ho dato di vinavil e carta!!! Le matite sono state trasformate in piccoli pesciolini muniti di occhietti mobili e il gioco è fatto!

















 














Ringrazio davvero tutte tutte tutte le mamme dei bambini della 2^C che mi hanno fatto un sacco di complimenti!!!! Grazie 1000 a tutte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento