La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 10 dicembre 2014

52WEEKPROJECT2014

47-48-49#SETTIMANA


Sono precisamente 3 le settimane che ho saltato...mamma mia è un sacco di tempo!!!! Ma davvero non ho avuto un attimo di tempo!!!! Non so nemmeno come ho fatto ora a trovare 5 minui per scrivere due righe!!!! Sono state tre settimane frenetiche e piene piene piene!!!! Piene di cosa??? Di tutti di più!!!!!!
Non saprei neanche da dove cominciare: prima di tutto in questi giorni trascorsi mi è successa una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le ragazze del gruppo "Scrappiamo Insieme" mi hanno chiesto di far parte del loro gruppo e diventare una delle DT!!!!! Felice iooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso scrivere altro perchè ancora non mi presento nel blog!!! Quindi incrocio le dita!!!!

Sfortunatamente durante queste tre settimane si sono susseguiti anche brutti pensieri...c'è tanta cattiveria e malizia che mi circonda ma forse a certe persone la mia indifferenza provoca tanta rabbia!!!
Questo descrive perfettamente ciò che penso..


Vabbè lasciamo perdere sennò divento triste...
Le giornate sono iniziate quasi tutte così: uno spettacolo!!!!!!!!!




...e poi è arrivato anche il momento di fare l'albero di Natale... Quest'anno ho deciso di abbandonare tutte le palline negli scatoloni e realizzare un albero tutto in feltro bianco e grigio! Ho ritagliato tutto con la BS e...

 ...questo è il risultato!!!!


Non poteva mancare la nostra piccola capanna (piccola per modo di dire)!!!!!

Un abbraccio a tutte voi e spero presto di tornare a pubblicare qualche nuovo lavoro! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento