La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 16 dicembre 2014

SWEET BABY BOY


So che siamo in pieno periodo natalizio e di norma dovrei pubblicare qualcosa a tema ma questo è anche periodo di battesimi...almeno qui nella mia città sì!
Infatti il 7 Dicembre due miei cari amici/colleghi hanno battezzato un dolcissimo bambino di nome Gianmaria e mi hanno chiesto di realizzare un biglietto con una taschina portasoldi!
All'inizio non avevo bene in mente cosa proporre forse perchè niente mi ispirava più di tanto...
Poi all'improvviso ho visto questo timbrino e miei dubbi e le mie insicurezze sono svanite come per magia...



Diciamo che la sua tenera espressione mi ha conquistata immediatamente e così una volta stampato ho cominciato a colorare senza immaginare la futura card che avrei realizzato... mi sono fatta trasportare dalle sensazioni...






Poi una volta finito di colorare tutto è stato molto semplice...








...e per la prima volta ho provato ad usare l'envelope board per creare una piccola bustina che contenesse la card! Devo ancora prenderci la mano!!!!








Grazie a tutte per essere passate da queste parti!!!
Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento