La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 18 dicembre 2014

MY LITTLE CHRISTMAS TREE

Certo che in questo periodo si respira un'aria tutta speciale!!!!! E poi in qualsiasi posto vai vedi alberelli di Natale, presepi grandi e piccoli e tante decorazioni che ti scaldano davvero il cuore!!
Quest'anno ho pensato di realizzare un piccolissimo alberello di Natale per lo Studio dove lavoro... Io e la mia collega desideravamo un qualcosa che ci tenesse compagnia durante il periodo natalizio ma che non fosse troppo appariscente (non ci avrebbero permesso di tenerlo) e così lei si è affidata a me per la realizzazione!
E così ho pensato di creare un mini albero con quei coni di polistirolo che si vendono in giro...
Alto cira 30 cm, ho comniciato dall'alto a coprirlo completamente di lana bianca morbidissima...


...poi un po' di stelline rosse in gomma crepla glitterata e...

il risultato è stato questo...


 



Guardate che bella figura fa nello studio dove lavoro??!!!


  Ragazze vi saluto e vi aspetto al prossimo post!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento