La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 27 luglio 2015

...FOREVER LOVE...

Eccomi qui ad aggiornare il mio blog stavolta per una cosa mooolto speciale!
Dopo tanta attesa e dopo tante emozioni una cara amica scrapperina ha pronunciato il magico sì!
Che dire cara Luana??? Siamo lontane questo è vero ma ti ho sentita davvero vicina in questi ultimi mesi (ed è stato davvero speciale il tuo modo di coinvolgerci anche se da così lontano)!!!!!
Abbiamo avuto tutte insieme l'idea di creare qualcosa che ti facesse sentire la nostra partecipazione e il nostro affetto e così....

Un piccolo pensiero per augurarti tutta la felicità del mondo!!!! Spero davvero che le forti emozioni non ti abbandonino mai!!!!!!

Ho cominciato a realizzare il progetto partendo da questo timbro che adoro: subito mi ha fatto pensare ad un sentimento tenero e dolce...proprio quello che mi andava di rappresentare. E così mi sono messa all'opera con i miei Copic e i miei pastelli...



 Dopodichè ho scelto qualche foto di Luana e di suo "marito" e ho cercato di realizzare tutto nei toni del grigio del bianco e del nero inserendo solo qualche elemento di un colore verde smeraldo.

Vi lascio una carrellata di foto così potete capire meglio:






















...e con questa ultima foto vi lascio sperando che per la mia amica-scrap Luana questo sia l'inizio di una lunga favola d'amore!!!!!