La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 17 luglio 2015

...periodo di matrimoni...

Ebbene sì: questo è proprio un lungo periodi di matrimoni...
Per fortuna quest'anno personalmente non me ne è toccato uno però le richieste per bigliettini e card portasoldi ce ne sono state comunque diverse!!!!
Sinceramente ogni volta che mi si richiede una card o un biglietto (parlo di qualsiasi occasione) ho sempre quell'ansia di non farcela perchè puntualmente le richieste arrivano sempre all'ultimo momento!!!! Ma dico io: che ci vuole ad avvisarmi prima???? Vabbè ...pazienza! Non credo che gli altri si rendano conto che preparare anche un semplice bigliettino (almeno parlo per me) richieda il suo tempo!!!!!!
E comunque anche questo gran caldo non aiuta: ho dovuto sempre aspettare la sera per produrre e a dire la verità la luce artificiale non mi aiuta per niente!!!!

La card che vi mostro non mi fa impazzire,sono sincera, ma purtroppo bisogna adeguarsi a volte alle richieste che vengono fatte e...questa volta mi hanno richiesto due colori ben precisi che io non amo particolarmente... soprattutto se usati per un matrimonio ma...
...così ho provato a non esagerare e a realizzare qualcosa di molto semplice!







La prossima card me l'hanno già richiesta con la presenza del blu...mmmmmm: chissà che riuscirò a combinare??!!
Nel frattempo vi saluto e scappo a bere qualcosa di fresco perchè ormai il caldo mi ha sfinita!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento