La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 7 agosto 2015

WEDDING IN RED!

Un po' di settimane fa una delle mie colleghe mi chiese se potevo prepararle un biglietto per un matrimonio...poi non ne abbiamo più parlato: lei èandata in ferie e io me ne sono completamnte dimenticata!
Poi ieri mi fa: "pronto il biglietto????" e io: "quale biglietto???" e lei: "quello che mi devi portare domani?"...PANICOOOO!!!!!!
Vabbè...ho pensato: stasera con calma lo preparo tanto lo vuole molto semplice!!! Poi ieri pomeriggio il malore mi ha colta e ...addio biglietto!!!!!
Stamattina mi sono sentita troppa in colpa e così prima di andare a lavoro ho cercato di rimediare alla buona.... Speriamo le piaccia perchè sennò...che figura!!!!!!









Non sono per niente abituata a creare una card così di fretta senza pensare e infatti il risultato scadente si vede però questa volta mi sono dovuta arrangiare così...mi farò perdonare!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento