La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 8 settembre 2015

JUST TO SAY...GOOD LUCK!!!!!!

Finalmente torno a scrivere sul mio amato blog un po' abbandonato a se stesso ultimamente!!!!
Bhè l'estate è l'estate...le serate si passano all'aperto e c'è davvero poco tempo per stare davanti al PC!!
Ma ormai siamo tornati quasi alla piena routine: domani ricomincia anche la scuola e allora...addio estate!!!!!!!

Qualche giorno fa mio marito mi ha chiesto di realizzare un biglietto per un suo collega di lavoro che ha ottenuto il trasferimento in un'altra città...
Considerato il tipo di lavoro ho scelto un timbro che secondo me era perfettissimo...
Ho cercato di realizzare un qualcosa di sobrio ma allo stesso tempo con un pizzico di ironia!!!!
...spero di aver centrato l'obbiettivo!!!!!













Un grandissimo in bocca al lupo a Nicolangelo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutte e grazie di essere passate da queste parti!!!

Nessun commento:

Posta un commento