La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 8 gennaio 2016

...dolce dormire...

Se dovessi descrivere l'anno 2015 lo descriverei come l'anno delle amicizie...
Ho conosciuto tramite questo hobby meraviglioso delle persone altrettanto meravigliose!!!
Sono riuscita a mettere il naso fuori dalla mia campana di vetro dove io mi sono rifugiata per tanto tempo!!!
Bhè, ancora non metto i piedi fuori, solo il naso, però per me è già un enorme progresso!!!!
Tra le persone stupende che ho incontrato in questo percorso ce n'è una a cui io tengo davvero tanto!!! E' una donna dolcissima e tenerissima..Fiorella per me è diventata una persona speciale...

Nel mese di Novembre è nata la sua splendida nipotina e ho avuto l'onore di preparare la card per la sua nascita!!!
Ho scelto un timbro dolcissimo come dolcissima è questa neo-nonnina...
vi lascio alle foto:
















E con questa ultima foto vi saluto...

A presto...

Nessun commento:

Posta un commento