La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

mercoledì 13 gennaio 2016

WINTER

Avrei voluto pubblicare già da un po' alcune foto di piccoli pensierini spediti  ad amiche lontane ma purtroppo uno non è ancora giunto a destinazione!!!!!
Avevo deciso di mostrarlo ma poi ci ho ripensato nella speranza che primo poi arrivi alla mia scrap-amica Luana!!!

Intanto però posso pubblicare quello che ho spedito a Lorena!
E' stata proprio lei con le sue splendide colorazioni a farmi innamorare di questi meravigliosi timbri della Some Odd Girl!!! Sono davvero meravigliosi...
Il protagonista del mio regalino è stato il primo che ho provato a colorare: mi ha colpito immediatamente per la sua espressione e così...presi i Copic in mano ecco cosa ne è venuto fuori:



Ho realizzato una piccola scatolina con l'envelop chiudendo su se stessa una delle "linguette"!
Con 1 cm e 1/2 di spessore ho avuto la possibilità di inserire all'interno dei piccoli torroncini al cioccolato!!








Credo proprio che questi timbri saranno presto protagonisti di altri piccoli progettini...li adoro!
Ciao a tutte e...a presto!!!

Con questo post partecipo a: copicmarkerspain-january-challenge
Con questo post partecipo a: thepapershelter-challenge-231-shades-of-blue

Nessun commento:

Posta un commento